NO PANIC … Istruzioni per l’uso per avere un corpo tonico e snello con la bella stagione alle porte e …anche in Vacanza!
Step by step tutte le fasi del percorso rigenerativo per vivere al massimo ogni beneficio. Come procedere?
Primo step: MOTIVAZIONE e OBIETTIVI
L’inizio di un percorso detox richiede di adottare una buona strategia mentale per ridisegnare la propria silhouette pianificando il proprio percorso e monitorando gli obiettivi del tuo benessere.
Secondo Step: STRATEGIA IN & OUT
Tranquilli, non vuol dire sessioni estenuanti di training in palestra per un corpo tonico, ma combinare all’esercizio fisico, un percorso alimentare adeguato, unito ad una buona idratazione e un percorso detox per eliminare l’accumulo di tossine e stress ossidativo.
Terzo Step: SUPPORTO DI PROFESSIONISTI
Per incominciare, affidatevi ad un team di professionisti che vi seguiranno passo dopo passo durante il vostro percorso di remise en forme: un bravo medico vi consiglierà il piano alimentare personalizzato più adeguato senza rinunciare al gusto, un centro estetico dove prenotare subito un trattamento corpo mirato contro inestetismi, cellulite, ritenzione idrica & co.
Quarto Step: APPROCCIO URTO SENZA BISTURI
Per completare il vostro percorso benessere e raggiungere dei risultati efficaci e duraturi nel tempo, si può ricorrere ai trattamenti di medicina estetica senza bisturi e poco invasivi, come criolipolisi, radiofrequenza, bagno di ozonoterapia.
All’Hotel Mioni Royal San di Montegrotto Terme la Remise en forme e il benessere del tuo corpo non vanno in vacanza! È il luogo privilegiato per ritemprare corpo e spirito.
Prenotando un soggiorno detox nel nostro Hotel, sceglierai di affidarti ad un team di professionisti che ti seguiranno passo dopo passo durante il tuo percorso, utilizzeranno le migliori e più innovative tecnologie di medicina estetica unite ad un piano alimentare personalizzato in linea con la tua dieta. Infine, il confort delle nostre suite, doneranno alla tua vacanza un relax esclusivo.